PERIZIA ECONOMETRICA

Nel contenzioso bancario la perizia econometrica  è lo strumento fondamentale ed indispensabile  per dimostrare l’illecito commesso dalle Banche ed ottenere il risarcimento dei danni subiti e l’annullamento del contratto bancario.

perizia econometrica e la sua importanza

Purtroppo però, la perizia econometrica si è trasformata da strumento fondamentale a strumento di speculazione.

E’ giunta nelle mani di persone senza scrupoli che hanno svenduto le perizie a pochi soldi, illudendo le persone che l’acquisto di quel documento avrebbe portato  a casa molti soldi e invece poi è rivelato completamente inidoneo a sostenere la tesi di usura.

L’acquisto di perizie online o da venditori di perizie è molto rischioso: comprare una perizia econometrica  è come comprare un bisturi per operarsi da soli cioè non serve a nulla.

I nostri esperti in materia si avvalgono di bravi professionisti e di collaboratori per la stesura di conteggi econometrici veritieri e corretti.

Noi non vendiamo perizia econometrica a poco prezzo, perché riteniamo che la vendita di perizie sia solo una questione di business.

Preferiamo invece farci pagare quanto dovuto, affrontando seriamente il problema degli illeciti bancari perché amiamo vincere le Banche con il nostro team di professionisti adeguato.

Non usiamo Software per perizie bancarie ma assistiamo e garantiamo ad ogni cliente un’accurata analisi dei dati e delle documentazioni, stimando con precisione gli interessi bancari stilando relazioni ineccepibili che espongono sempre valide motivazioni al fine di portare le Banche dinanzi ai Tribunali.

I nostri consulenti, sulla base degli estratti conto, degli estratti conto scalare, dei contratti di mutuo e di finanziamento, effettuano una Pre/Analisi Econometrica per verificare la presenza di illeciti.

Se la pre/analisi accerta che sono state pagate somme non dovute, si procederà alla redazione della Perizia Econometrica dettagliata e definitiva (CTP).

Dunque, se temi di essere vittima di usura o anatocismo bancario, non affidarti con leggerezza a persone che magari fino a quel momento si occupavano di altro.

Rivolgiti solo a consulenti qualificati e richiedi sempre un preventivo comprensivo anche del costo delle perizie.

La nostra consulenza è gratuita: compila il form a destra o contattaci immediatamente.
Con i nostri professionisti, difendersi dallo strapotere contrattuale di banche e finanziarie è possibile!

Bancheusura.it agisce